I SERVIZI CHE FORNIAMO
Customer service
Il Customer Service è il più importante strumento per creare e mantenere la reputazione di un’impresa: è lo strumento principe del CRM.
Mercurio Misura aiuta le aziende a migliorare la qualità delle proprie strutture e a gestire in totale outsourcing il Servizio Clienti, con:
- Gestione Numeri Verdi e linee dedicate
- Customer care, help desk e gestione del back-office
- Acquisizione ordini, trattamento richieste di informazioni, gestione reclami
- Cura e consolidamento della relazione con il cliente
- Qualificazione, valorizzazione e sviluppo commerciale
- Gestione e rilancio aree scoperte
- Marketing personalizzato su clienti non attivi
CUSTOMER SERVICE & ANALISI PROCESSI
Le fasi di un servizio completo
I nostri progetti di supporto ai Customer Service aziendali comprendono una fase di analisi approfondita, una di realizzazione e una continua fase di monitoring e reporting in base ad indicatori condivisi anche su base giornaliera, qualora richiesto dal cliente.
La fase di analisi costituisce una fase strategica in occasione della quale viene eseguita insieme al Management di riferimento una mappatura delle attività, in base ad un modello matematico che pesa indicatori preliminarmente identificati e quantificati in base ai dati messi a disposizione dal Cliente.
Le matrici di analisi costruite permettono di identificare processi aziendali onerosi in termini di tempo o che richiedono competenze specifiche di comunicazione da gestire tramite il supporto Mercurio Misura.
Alcune Case Histories