X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per offrirti il miglior servizio possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla nostra Cookie Policy ACCETTO

Servizi




Siamo un valido supporto alle AZIENDE per:

  • Gestire il servizio Customer care: Numero Verde, Back-office, Help-desk
  • Promuovere servizi complementari e supplementari
  • Comunicare iniziative promozionali
  • Trasformare clienti potenziali in clienti acquisiti
  • Individuare la domanda inespressa: scoprire di cosa hanno i bisogno i clienti e cosa si aspettano. Realizzare ricerche di mercato e sondaggi d’opinione: individuare la propensione all’acquisto; raccogliere le impressioni avute dai clienti prima, durante e dopo la fruizione del servizio
  • Creare database nell’ottica CRM per consentire cluster di clienti
  • Individuare il decision maker e qualificare il file
  • Definire la customer share rispetto ai concorrenti
  • Svolgere Mystery calling e Mystery shopping: verificare la corretta presentazione del servizio da parte dell’addetto alla vendita o promotore