X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per offrirti il miglior servizio possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla nostra Cookie Policy ACCETTO

Ricerche di mercato

Se non sai dove andare,
qualunque direzione è buona.

Proverbio arabo




Le ricerche di Marketing sono la cerniera tra informazione e decisione.

Realizzate con il sistema CATI ( Computer Aided Telephone Interview ), permettono l’assoluto controllo delle interviste, grande rapidità di esecuzione e un’incomparabile riduzione dei costi.

Riguardano prevalentemente:

  • costituzione di customer database relazionali e valutazione della customer share;
  • misura della customer satisfaction;
  • sondaggi di opinione sui più diversi argomenti;
  • misura dell’efficacia della pubblicità (ricordo spontaneo, provocato e test associativi)
  • valutazione delle prestazioni per mezzo di Mystery Client.