X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per offrirti il miglior servizio possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla nostra Cookie Policy ACCETTO

Largo consumo





Siamo un valido supporto alle AZIENDE per:

  • Gestire il servizio Customer care: Numero Verde, Back-office, Help-desk
  • Creare traffico nel punto vendita
  • Comunicare iniziative promozionali (Fidelity Card)
  • Trasformare clienti potenziali in clienti acquisiti
  • Individuare la domanda inespressa: scoprire di cosa hanno i bisogno i clienti e cosa si aspettano. Realizzare ricerche di mercato e sondaggi d’opinione: individuare la propensione all’acquisto; raccogliere le impressioni avute dai visitatori in punti vendita, discount, stands, centri d’acquisto (vedi anche Marketing Research)
  • Creare database nell’ottica CRM: raccogliere nominativi di consumatori classificandoli per opinione e preferenze d’acquisto
  • Misurare il Customer time value per investire su gruppi di clienti in base alla redditività
  • Svolgere Mystery calling e Mystery shopping: verificare la corretta esposizione del prodotto nel punto vendita e la sua presentazione da parte dell’addetto
  • Difendere l’immagine del Brand comunicando informazioni su prodotti imperfetti (Crisis Management)