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Industria


CRM & INDUSTRIA 4.0

L’evoluzione del CRM nel settore industriale: i flussi di comunicazione nelle attività industriali 4.0 

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Siamo un valido supporto alle AZIENDE per:

  • Gestire il servizio Customer care: Numero Verde, Back-office, Help-desk
  • Vendere prodotti complementari e supplementari
  • Comunicare iniziative promozionali
  • Trasformare clienti potenziali in clienti acquisiti
  • Individuare la domanda inespressa: scoprire di cosa hanno i bisogno i clienti e cosa si aspettano. Realizzare ricerche di mercato e sondaggi d’opinione: individuare la propensione all’acquisto; raccogliere le impressioni avute dai clienti nei centri d’acquisto
  • Creare database nell’ottica CRM per consentire cluster di clienti
  • Individuare il decision maker e qualificare il file
  • Definire la customer share rispetto ai concorrenti
  • Difendere l’immagine del Brand comunicando informazioni su prodotti imperfetti (Crisis Management)
  • Delocalizzare la produzione